Come molti utenti ci siamo ritrovati di fronte a questo problematica che risulta essere molto fastidiosa per i clienti che si ritrovano ad aver acquistato una Renault Modello Megane Scenic II dal 2002 al 2005.
Infatti questo modello è affetto da una problematica che trasforma la vostra auto in un vero e prorpio incubo.
Stiamo parlando del Quadro all’interno del cruscotto della Megane Scenic, che si spenge e rimane spento per sempre se non si utilizano le giuste accortezze nella riparazione e/o per risparmiare si effettuano autoriparazioni o peggio ancora si porta il proprio quadro strumenti al primo tecnico che offre questo tipo di servizio a costo inferiore o comunque troppo lontano dai canoni di un lavoro ben eseguito.
——————————————————————————————————————————
Nel nostro Laboratorio troverete tutta la professionalità e l’assistenza del caso, il lavoro verrà eseguito ad opera d’arte*, basterà contattarci e prendere un appuntamento per conoscere i costi e le garanzie.
——————————————————————————————————————————
La nostra corrente di pensiero è che in realtà la Renault dovrebbe passare questo problema in GARANZIA visto che come altri problemi Renault risulta essere una problematica reale di fabbrica. Comunque noi ci impegnamo nella risoluzione di questo guasto e ne diamo la garanzia.
*Ricordiamo che è possibile effettuare un lavoro a regola d’arte dove non ci sia stato da parte dell’utente manomissione per autoriparazione e/o sia già stato visto da altri presunti Tecnici Online. Nonostante questo ci impegniamo a prendere visione del vostro Quadro Strumenti per verificare che possa essere effettivamente riparabile e che non ci siano altri problemi reali. La presa in visione del quadro avviene sempre Gratuitamente.